edizione Nazionale
Lisbona si prepara ad ospitare il ‘DigiDay’
notizia pubblicata 14 Febbraio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Esteri

Dopo il successo del Web Summit, Lisbona si conferma importante polo di innovazione tecnologica ospitando il ‘DigiDay’, grande vertice europeo dedicato ai cambiamenti editoriali dettati dalla rivoluzione digitale. L’appuntamento, in programma dal 19 al 21 febbraio, è un momento di confronto tra tutti gli attori della filiale, anche grazie alle testimonianze di professionisti assoluti nel settore a livello internazionale: da Neil Hall (head of product BBC Sports) a Pierre Buffet (head of analytics Le Monde) passando per Robert Bridge (chief customer officer Telegrap Media Group). 

L’evento diventa occasione straordinaria per ammirare le bellezze di Lisbona, recentemente insignita del riconoscimento dei Wallpaper Design Awards nella categoria Best City, ottenuto superando la concorrenza di città come San Francisco e Vienna. Una passeggiata sul lungomare Baixa dunque diventa d’obbligo, così come una tappa al MAAT (Museo dell’arte, dell’architettura e tecnologia).

Il DigiDay è dunque anche un citybreak in una città che è sempre più nei desideri dei viaggiatori. Un appuntamento che è insieme formazione e sapere abbinati a relax e benessere. Ma non solo: la tradizione enogastronomica portoghese impone una più soste nei favolosi ristoranti della città, gran parte dei quali ispirati ai piatti della tradizione.

https://digiday.com/event/publishing-summit-europe-lisbon-2017/