edizione Veneto
Tutte le novità per la stagione 2017 di Gardaland Resort e pacchetti per Pasqua
notizia pubblicata 13 Febbraio 2017 alle ore 13:12 nella categoria Territori

Il 2016 si è concluso positivamente per Gardaland, che ha visto un flusso di visitatori in costante aumento,dimostrando di essere all’avanguardia e di meritare la sua posizione tra i più importanti Parchi a livello internazionale.

Inoltre, dalla classifica Tripadvisor dei luoghi più visitati e amati in Italia nel 2016, Gardaland registra il 1° posto in Italia e il 7° posto nella classifica europea.

Il Parco raggiunge un target trasversale ed eterogeneo; il 70% dei suoi visitatori è rappresentato da famiglie mentre il restante 30% da teens e giovani dai 15 ai 24 anni. Le attrazioni del Parco sono adatte agli amanti del divertimento di tutte le età e, proprio per questa ragione, sono suddivise per tipologia: Adrenaline, Adventure e Fantasy. Ci sono anche numerosi spettacoli itineranti e show all’interno di teatri ma non mancano fresche e ampie zone verdi per gradevoli pause di relax.

Per la stagione 2017, al via sabato 8 aprile, Gardaland si prepara a presentare ‘Shaman’, che vede la Realtà Virtuale applicata alla leggendaria Montagna Russa del Parco. Gardaland, infatti, oltre al tipico divertimento offerto dalle attrazioni, presenta tantissimi e coinvolgenti show e animazioni durante tutta la giornata. Anche per la nuova stagione il cast degli artisti di Gardaland porta in scena momenti di indimenticabile allegria: al Palatenda sarà la volta di ‘Romeo, le formidable’, nuovo spettacolo comico nel quale Kevin Huesca, ventriloquo di fama internazionale, vestirà il ruolo di uno strampalato personaggio di varietà accompagnato da un’acrobata aerea e dal corpo di ballo.

Gardaland SEA LIFE Aquarium offre una pausa rilassante che unisce al divertimento la sensibilizzazione alla salvaguardia dei mari. Si tratta di un’esperienza unica nel suo genere da vivere tra le oltre 5.000 creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate, dalle creature più note sino a quelle più strane ed esotiche. Quest’anno, inoltre, si rimarrà incantati dallo squalo chitarra, un singolare esemplare dalla forma insolita e quasi preistorica, a metà tra uno squalo e una razza.

Per quanto riguarda gli hotel del Resort, Gardaland Hotel, in stile New England, è dotato di 247 camere ed è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni, dell’incanto e delle favole. L’hotel è dotato di numerose camere tematizzate declinate su tanti temi diversi: dalla camera a tema Kung Fu Panda a quella ispirata al mondo di SEA LIFE, dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati, dalla camera tematizzata Magic House a quella Oblivion. All’interno di Gardaland Hotel, novità della nuova stagione è MATKA, ristorante gourmet che punta a solleticare il palato dei suoi ospiti durante tutto l’anno.

Gardaland Adventure Hotel è composto da due padiglioni che ospitano 100 camere tematizzate con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da ‘Mille e una notte’e. La struttura offre al proprio interno anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant. Entrambi gli hotel usufruiscono di una scenografica area acquatica – Blue Lagoon – una vera e propria oasi di 3.000 mq. immersa in una lussureggiante vegetazione. L’area è dotata di un’ampia zona idromassaggio, una cascata e una vasca per bambini ai quali è rivolta una specifica animazione in perfetto stile Gardaland.

Pacchetti speciali per Pasqua: a Gardaland Hotel sarà possibile prenotare le proprie vacanze approfittando del pacchetto per famiglie ‘Gardaland Happy Easter’ per il 15 e 16 aprile, che comprende: allestimento camera Welcome, 2 pernottamenti e prima colazione a buffet internazionale, 2 cene a buffet presso Wonder Restaurant, uova pasquali con originale sorpresa da parte di Prezzemolo e dei suoi amici, biglietto combinato: 1 giorno Gardaland Park e 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Prezzo in camera Classic standard doppia a partire da 337 euro per notte (2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 12 anni).

Gardaland Adventure Hotel propone il pacchetto ‘Gardaland Happy Easter’ che comprende: drink di benvenuto, 2 pernottamenti e prima colazione a buffet internazionale, 2 cene presso il Tutankhamon Restaurant, uova pasquali, biglietto combinato: 1 giorno a Gardaland Park e 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Prezzo in camera a tema a partire da 420 euro per notte (2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 12 anni).