edizione Nazionale
Speciali viaggi di nozze a Philadelphia targati Naar
notizia pubblicata 14 Febbraio 2017 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Philadelphia è la protagonista di alcune proposte di viaggi di nozze firmate Naar TO, realizzate in collaborazione con il Philadelphia Convention & Visitors Bureau e con Philadelphia International Airport. 

Sono 3 gli itinerari ‘Speciale Love in Philadelphia’, che abbinano la città che conserva la Liberty Bell, uno dei simboli più amati dagli americani, ad altre importanti città americane della costa est e a un soggiorno mare in alcune delle isole più belle dei Caraibi.

Gli adv che faranno la migliore performance di vendita di viaggi di nozze a Philadelphia, potranno partecipare a un contest che mette in palio 2 biglietti aerei per gli Stati Uniti da Roma in collaborazione con American Airlines e un soggiorno di 4 notti a Philadelphia e a New York. ‘Speciale Love in Philadelphia! Fly&Train e Bahamas’ di 12g/10n con partenze da aprile a ottobre, prevede 2 notti a Philadelphia e a Washington, 3 notti a New York e 3 notti al Memories Grand Bahamas con trattamento all inclusive in Giamaica. Gli spostamenti avvengono in treno a bordo del’Amtrak Acela Express. Quote da 2.735 euro a persona.

‘Speciale Love in Philadelphia! Tour Poker d’Assi e Aruba’ di 12g/10n con partenze da giugno a settembre prevede 2 notti a Washington, Boston e New York, una notte a Philadelphia e 3 notti al Divi Aruba con trattamento all inclusive sull’isola. Quote da 2.940 euro a persona.

‘Speciale Love in Philadelphia! Tour dell’Est e Giamaica’ di 10g/8n con partenze da giugno a settembre prevede due notti a Washington, 1 notte a Philadelphia, 2 notti a New York in formula prima colazione e 3 notti al Riu Negril Club Hotel con trattamento all inclusive in Giamaica, a partire da 3.300 euro a persona. Partenze garantite minimo 2 con guida in italiano.

Tutti i tour prevedono il volo da Roma con American Airlines e in omaggio il Philadelphia Pass, che include la possibilità di visitare gratuitamente oltre 40 attrazioni a Philadelphia. Il regolamento del contest per la migliore performance di vendita degli itinerari ‘Speciale Love in Philadelphia!’ al quale possono partecipare tutti gli agenti di viaggi sul website naar www.naar.com oppure inviando mail a [email protected].

www.naar.com