edizione Lombardia
‘Incontri con l’esperto’, 4 nuovo corsi proposti da Ebrl
notizia pubblicata 14 Febbraio 2017 alle ore 10:56 nella categoria Formazione

Il conto economico in agenzia di viaggi, la nuova direttiva europea sui pacchetti di viaggio, le assicurazioni, il fondo di garanzia son temi sensibili per l’attività che Ebrl ha deciso di approfondire con 4 incontri ad hoc. 

Enrico Facchini, di Professional Partners di Mantova, il 17 febbraio, a Milano, spiegherà come si imposta un conto economico sano su base annuale.

Il secondo ‘Incontro con l’esperto’ vede impegnati due professionisti noti al mondo agenziale ed è in programma venerdì 24 febbraio con Christian Garrone, di I4T e Gianluca Rossoni, docente di Diritto del Turismo, di Tourismlaw.it, e rappresentante dell’Iftta. Il primo farà il punto sul fondo di garanzia, sanzioni e novità, mentre il secondo esperto spiegherà la nuova direttiva pacchetti europea che entrerà in vigore nel 2018 e anche sul fondo di garanzia esprime dei cambiamenti molto utili da conoscere.

Chiude la sessione dei meeting dedicati all’aggiornamento professionale su tematiche di stretta pertinenza con la professione di agente di viaggio il broker Michele Cossa cui è affidato ‘Assicurazioni di viaggio. Quo vadis?’volto per imparare a destreggiarsi tra le formule di polizze presenti sul mercato e conoscerne linguaggi e procedure per meglio consigliare i propri clienti.

www.ebrl.it