edizione Sicilia
Aeroviaggi, selezioni al via per animatori e hostess
notizia pubblicata 14 Febbraio 2017 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Aeroviaggi cerca 200 animatori di età compresa tra i 18 e i 30 anni, sia senza esperienza che con una esperienza da 1 a 3 anni, con una buona conoscenza del francese. Per coloro che sono alla prima esperienza è previsto uno stage formativo d’animazione gratuito della durata di 2 settimane, che si terrà nel mese di marzo, in una delle strutture di Sciaccamare.

Inoltre, l’operatore siciliano cerca e 40 hostess, tra i 18 e i 25 anni, laurea in lingue o diploma di liceo linguistico, ottima conoscenza della lingua francese, dotate di bella presenza, anche senza esperienza.

Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di una eventuale assunzione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo Aeroviaggi – Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia,11 – Palermo o via e-mail: a [email protected] (per ricevimento, sala, cucina e hostess) oppure [email protected] (per coloro che fossero interessati all’animazione).