edizione Toscana
Fiavet Toscana organizza corso di ‘Geografia Turistica’ per adv
notizia pubblicata 14 Febbraio 2017 alle ore 12:27 nella categoria Associazioni

Fiavet Toscana Confcommercio e l’Ebtt lanciano il corso di formazione ‘Geografia turistica’, in programma il 21 febbraio a Firenze in via Santa Caterina d’Alessandria, presso la sede dell’associazione. Docente sarà Alessandro Agostinelli, scrittore, giornalista de ‘L’Espresso’, documentarista di reportage di viaggio e presidente della ‘Società Italiana dei Viaggiatori’. 

Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, mira a stimolare i partecipanti a ricercare uno sviluppo creativo di quello che le adv offrono ai clienti, in modo di proporre un itinerario oltre le mappe, da quelle fisiche a quelle umane per trasformare il pacchetto in una esperienza personale indimenticabile.

“Questo evento – dice Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana – parte dalla considerazione che gli agenti di viaggio sono venditori di sogni. Il nostro compito è creare ed offrire viaggi memorabili, non solo perché tutto funziona, ma soprattutto perché siamo stati in grado di interpretare i desideri e le aspirazioni a volte profonde dei nostri interlocutori”.

“Fiavet Toscana dà grande importanza alla formazione e siamo lieti di offrire ai nostri soci un corso su una materia fondamentale per lo svolgimento della nostra attività”, aggiunge Cinzia Chiaramonti, vicepresidente vicario di Fiavet Toscana con delega alla formazione e membro del Comitato di Gestione del Centro Servizi di Firenze dell’Ebtt.
Per informazioni: tel. 055.2345460 – segreteria@fiavettoscana.it.