edizione Sicilia
Attesi 87mila crocieristi a Catania nel 2017
notizia pubblicata 14 Febbraio 2017 alle ore 12:00 nella categoria Crociere

Sono previsti 53 approdi e 87 mila croceristi al porto di Catania nel corso del 2017. Il calendario degli accosti per l’anno in corso è stato pubblicato sul sito di Catania Cruise Terminal ma potrebbe subire variazioni perché si potrebbero aggiungere altre navi anche di grossa stazza.

La prima nave da crociera approderà al porto di Catania il 23 aprile con la Aegean Odissey di Voyages To Antiquity mentre l’ultima nave è attesa per il 3 dicembre e sarà la Pacific Princess  della Princess Cruises .

Tra le compagnie che approderanno al porto di Catania ci sono Tui Cruises, Noble Caledonia, Windstar Cruise, Celebrity, Royal Caribbean, Oceania Cruises. Le new entry sono la Voyages To Antiquity, Louise Cruises, P&O Cruises, Ponant e l’Holland America mentre, come ricorda Mobilita Catania, grandi assenti saranno Costa Crociere e MSC Crociere, quest’ultima non approda a Catania dal 2012. La nave più grande che giungerà nel poto etneo sarà la Holland America con 2650 passeggeri ed è attesa per il 23 ottobre.

www.cataniacruiseterminal.it/calendario-terminal-crociere-catania/