edizione Nazionale
Eden Viaggi presenta il suo ‘Mare Nostrum’
notizia pubblicata 15 Febbraio 2017 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi presenta la programmazione dedicata alle vacanze estive da trascorrere nel mare nostrum. La trasparenza dell’acqua in Sardegna o il fascino e la storia della Sicilia sono solo alcune delle proposte nei cataloghi ‘Mare Italia e Sardegna’ consultabili su edenviaggi.it e nelle adv. 

Eden Viaggi dedica un nuovo angolo di Sardegna al target famiglia e trasforma l’Eden Village Li Suari in un villaggio per tutte le età. Quest’estate ad accogliere con tanti giochi e divertimento i piccoli ospiti (3-11 anni) ci sarà Tarta, mascotte amatissima dai bambini.
Anche i ragazzi più grandi (11-17 anni) avranno spazi e attività dedicate alle loro esigenze al Jek Club. Lo staff di animazione Eden Viaggi organizza sport e intrattenimento, calibrati sulle diverse fasce d’età.

Agli amanti della Sicilia è dedicato il nuovo Eden Village Le Dune a Mortelle, lungo la costa settentrionale dell’isola. È la soluzione perfetta per chi cerca una vacanza relax, in una terra dalla storia e dalla cultura antichissima, con tutti i servizi Eden Village.

Inoltre Eden Viaggi pensa anche agli amanti dei parchi a tema e del divertimento e propone i Pacchetti ‘Speciale Mirabilandia’, per scegliere una vacanza in Romagna e nelle Marche con sconti e vantaggi esclusivi. Eden Viaggi propone pacchetti vantaggiosi per viaggiare in nave, aereo o in tour e raggiungere le mete più richieste della nostra penisola come Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia.

Infine, Eden Viaggi offre la garanzia di riservare una vacanza in hotel, nelle più belle località italiane, al miglior prezzo e con la possibilità di poter cambiare o annullare il soggiorno, entro 7 giorni lavorativi dalla partenza, senza penali.