edizione Nazionale
Turisanda apre le vendite su Creta, Kos e Formentera
notizia pubblicata 15 Febbraio 2017 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Turisanda apre in anteprima le vendite per Creta, Kos e Formentera. La programmazione dello storico brand, per la prossima stagione estiva, torna a proporre destinazioni come Grecia e Spagna. Nel paese culla della civiltà classica, Creta e Kos ospitano i due nuovi Turisanda Club che garantiscono assistente residente, cuoco italiano e staff di intrattenimento, oltre all’ubicazione sulle più belle spiagge della destinazione. 

Il Turisanda Club Knossos Royal (5 stelle), ubicato a soli 2 km da Hersonissos, si contraddistingue per i suoi ambienti curati ed eleganti. La formula All Inclusive per gli ospiti Turisanda è ancora più ricca grazie a plus riservati.  
A Kos, Turisanda presenta la new entry Turisanda Club Gaia Palace (5 stelle). Oltre alla grande attenzione per la gastronomia gli ospiti Turisanda potranno fruire dell’entrata gratuita alla Spa.

Infine la Spagna, e più precisamente Formentera, accoglie il Turisanda Resort Hostal Es Pi (3 stelle), un piccolo hotel che consente di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura e con l’atmosfera più autentica dell’isola.

A testimonianza della grande fiducia del brand nelle 3 strutture, e per premiare coloro che sceglieranno in anticipo uno dei resort, Turisanda ha messo a punto la promozione ‘Speciale Mediterraneo’ che prevede 100 euro di riduzione a pratica e, solo per il Turisanda Club Gaia Palace, 1 bambino gratuito per ogni prenotazione. L’iniziativa – con disponibilità limitata e fino ad esaurimento posti – è valida per tutte le prenotazioni fino all’11 marzo per combinazioni volo+soggiorno minimo 7 notti.

www.turisanda.it