edizione Nazionale
Scoprire Antigua soggiornando all’Eden Village Premium Ocean Point
notizia pubblicata 15 Febbraio 2017 alle ore 10:59 nella categoria Tour operator

Antigua, destinazione da cartolina per gli amanti del mare cristallino, ospita l’Eden Village Premium Ocean Point Hotel & Spa. 

Il resort è composto da edifici a due e tre piani disposti a ferro di cavallo attorno alla piscina, dove si trovano confortevoli camere, un ristorante italiano a buffet ed un’area trattamenti posizionata sulla spiaggia, dove potersi concedere dei momenti di relax, accompagnati in sottofondo delle onde del mare. Inoltre, il centro di St. John’s, capitale di Antigua, con le sue strade strette e le case di legno tipiche dei caraibi è facilmente raggiungibile dal resort grazie ad un comodo servizio navetta.

Il momento del pranzo e della cena è sempre una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti per condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Il ristorante principale ‘Sottovento beach club’ aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, presenta un angolo show cooking con cuoco italiano e serate a tema 1 volta a settimana, area riservata ‘Sottovento Privè’ aperte per cena con servizio à la carte (a pagamento), 1 snack bar.

Il relax e il divertimento continuano nella piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, canoe. A pagamento: noleggio attrezzatura da snorkelling, ‘SPA Sea Breeze’ per massaggi, manicure e pedicure.

Nelle vicinanze: palestra, golf ‘Cedar Valley Golf Club’ a 9 e 18 buche, sport acquatici come windsurf e kite surf.