edizione Nazionale
Eurofly: Airbus A320 in volo da Catania per l’Estate 2003
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:47 nella categoria Territori

Eurofly ha presentato, venerdì scorso, la nuova programmazione estiva da e per l’aeroporto di Catania-Fontanarossa con il volo speciale Catania-Monastir di venerdì 9 maggio.
Dall’8 luglio al 16 settembre un nuovissimo A320 della flotta Eurofly farà base, nei giorni centrali della settimana, a Catania per operare regolarmente voli settimanali per le maggiori mete di vacanza in Europa: Barcellona, Heraklion, Ibiza, Lisbona, Lourdes, Madrid, Malaga, Monastir, Mosca e SanPietroburgo, Parigi, Rodi.
Per comunicare al mercato questa impegno della Compagnia è stato organizzato un evento speciale a Monastir, in collaborazione con Italy Aviation Service, il partner Eurofly per le operazioni da Catania, e tutti i T.O. (Agesind, Alpitour, Digital Tour,Iniziative Più, Kenobi Club, Marenostrum, Mete, Oby Whan, Promozione Vacanze, Sicilian Tourist Service, Solemare, Le Vacanze realizzabili e Viaggio tra i paralleli) coinvolti nella nuova programmazione. La giornata a Monastir è stata organizzata in collaborazione con Solemare T.o e Alpitour, il quale ha offerto ai partecipanti una divertente
serata di gala presso l’hotel Thalassa di Monastir.
Con l’occasione gli agenti di viaggio siciliani hanno avuto un’anticipazione del comfort di un volo Eurofly, accomodati nelle nuove poltrone Weber, accolti e seguiti dal personale di bordo che offre un servizio attento e accurato e un prodotto catering di livello.
Il programma di Video entertainment prevede poi una programmazione differente in funzione della durata dei voli: CinemaFly, con film in prima visione per i voli di durata superiore alle tre ore oppure HappyFly, con comiche, cartoon e documentari per i voli di durata inferiore.
Infine con l ‘Air Show sono sempre disponibili aggiornamenti puntuali sull’itinerario e i dati del volo, mentre una selezione di videoclip Eurofly propone la filosofia e la missione della nostra Compagnia. “Con Eurofly il volo diventa parte integrante della vacanza e il viaggio aereo un’occasione di divertimento, di svago, di relax che è insito nell’idea di vacanza ” ha sottolineato l’Amministratore Delegato, Augusto Angioletti . “Per meglio rispondere alle esigenze del mercato e per offrire ai propri passeggeri un comfort superiore, una gamma di servizi e di forme di intrattenimento di elevato livello, Eurofly ha potenziato e sviluppato la propria flotta” prosegue il Comandante Angioletti. “Alla fine di maggio saranno 5 i nuovi Airbus 320 che fanno il loro ingresso nella flotta direttamente dallo stabilimento di Tolosa, portando a 8 il totale complessivo di aerei dedicati ai collegamenti di medio raggio per la stagione estiva 2003. I collegamenti di lungo raggio sono viceversa effettuati da 2 Airbus A330-200, entrati in servizio da soli 9 mesi e anch’essi all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti sempre più numerosi” ha concluso Angioletti.