edizione Nazionale
Cathay Pacific Airways, Asia e Asutralia più convenienti
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:18 nella categoria Territori

Una promozione che rende più facile e conveniente viaggiare in Asia e in Australia: la presenta, per
il quarto anno consecutivo, Cathay Pacific Airways. Attraverso la ‘Dragon Pass’ Cathay Pacific offre ai passeggeri un prezzo speciale e flessibilità, potendo scegliere tra 42 destinazioni, di cui sei in Australia e 18 in Cina operate da Dragonair. Un viaggio andata/ritorno da Roma e cinque tratte in Asia può costare 1.225 Euro in classe economica e 2.970 Euro in classe business in bassa stagione. Aggiungendo rispettivamente 200 Euro in economy e 500 Euro in business la scelta si amplia anche alle sei destinazioni australiane. Le tasse aeroportuali sono escluse. Con un supplemento di 145 Euro è possibile partire da Milano, Torino, Venezia, Catania e Palermo. Il pass ha validità massima
di 45 giorni, durante i quali si può volare su tre destinazioni comprese nell’offerta. Le tratte da e per Australia e Cina possono essere al massimo due. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2003.
”Acquistando Dragon Pass a poco più del prezzo di un biglietto Roma-Hong Kong – ha spiegatoto Marialuisa Sangalli, direttore commerciale per l’Italia – chi vola con Cathay Pacific può combinare in un solo viaggio Singapore, Bangkok e Jakarta, oppure Seul e Taipei, approfittando della flessibilità offerta dall’assenza di direzioni obbligate e usufruendo inoltre di tutti i vantaggi legati alle altre promozioni in corso”. L’offerta è cumulabile con Superstop, promozione che permette di pernottare a Hong Kong in una selezione di 8 alberghi e con Yum Sing, la tessera che offre condizioni di favore in una serie di ristoranti, locali notturni e negozi della città.