edizione Nazionale
Bit 2003, Newmillenniumtour potenzia Sharm el Sheikh
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:15 nella categoria Territori

New Millennium consolida la sua presenza sul mercato dei viaggi e dopo il successo registrato dalla campagna pubblicitaria “NewMillenniumtour.com: il sito che ti ascolta, per crescere insieme” si presenta alla Bit (padiglione 22 stand E15) per annunciare le novità della prossima stagione estiva.
“Abbiamo superato gli obiettivi prefissati nel 2002 – fa sapere l’amministratore unico di New Millennium, Marco Donduian – con + 30% del fatturato rispetto al 2001, totalizzando 500 agenzie clienti e seimila passeggeri di cui il 70% sulla nostra destinazione di punta: il Mar Rosso”. Obiettivi superati anche grazie a una giusta politica di comunicazione e al supporto pubblicitario. Natale e Capodanno hanno segnato il successo delle vendite via Internet del sito Newmillenniumtour.com. A farla da leone le prenotazioni sul Mar Rosso in linea con le tendenze del mercato. ”Abbiamo potenziato l’offerta su Sharm El Sheikh- spiega Donduian – e siglato un accordo con l’esclusivo Jolie Ville Movenpick Golf & Resort”. Potenziato risulta anche l’operativo aereo con la catena charter tutta New Millennium, per partenze da Bergamo dal 2 marzo ogni domenica. Continuano poi da novembre, i nostri collegamenti charter ogni lunedì da Malpensa e da Fiumicino sempre per Sharm. L’operazione avviata sul Mar Rosso prevede pacchetti di una settimana al Jolie Ville Movenpick Golf & Resort albergo cinque stelle, in pensione completa a 590 euro e con un supplemento di 50 euro include una cammellata, un’escursione in barca con fondo di vetro, attrezzatura gratuita per lo snorkeling, camera vista mare, assistente in loco. Sempre fra le novità presentate alla Borsa di Milano c’è quella che riguarda il sito Newmillenniumtour.com con un software più potente che consente maggiore velocità grazie alla banda più larga. Una decisione che l’operatore ha preso proprio grazie ai validi suggerimenti dei clienti agenti di viaggi. Non a caso, infatti, il suo slogan è “il sito che ti ascolta per crescere insieme”. E sempre per andare incontro alle esigenze degli agenti abbiamo inserito nel sito un servizio che consente alle nostre agenzie clienti di verificare le prenotazioni e il fatturato effettuato fino alla data richiesta. E ancora, dal nostro sito le agenzie potranno stampare direttamente i contratti di viaggio. Le destinazioni di punta trattate da New Millenium sono il Mar Rosso e l’Egitto classico, la Tailandia, Repubblica Ceca, Tunisia, Turchia,
Slovenia, Croazia. Vogliamo soddisfare la richiesta dei “nostri” agenti di viaggi che ci suggeriscono di ampliare la programmazione – dichiara Marco Donduian – inserendo nuove destinazioni. Per questo invitiamo partner – fornitori di servizi turistici a collaborare per affiancare, alle collaudate proposte, nuovi pacchetti su Cuba, Kenya, Brasile, Bali.