edizione Nazionale
Zig Zag Viaggi non aderisce al Gruppo di lavoro T.O. & Incoming Fiavet
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:37 nella categoria Territori

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Franco Silbe, titolare della Zig Zag Viaggi e delegato sindacale Fiavet per la provincia di Lecco, e indirizzata al membro di Giunta Paolo Mazzola:
“Caro Collega , vista la situazione attuale – ” Commissariamento Fiavet Lombardia / o Golpe (????)” – non voglio aderire al Gruppo di Lavoro T.O. & Incoming Fiavet fino a quando la Fiavet Nazionale non chiarirĂ  alcuni ” aspetti oscuri ” della faccenda.
Siamo T.O da 11 anni e pubblichiamo un catalogo ” Islanda,Groenlandia & Nord Europa “. Facciamo parte del gruppo WELCOME /Gruppo IFIL da 5 anni e vendiamo attraverso la rete agenziale e con le altre agenzie di viaggio in Italia e all’ estero.
Incoming: Abbiamo firmato un accordo con la Provincia di Lecco per la gestione di un marchio ” Cloisterroute ” (Italia,Austria e Germania ).
Il tentativo di fare un gruppo di lavoro T.O iscritti Fiavet e Operatori Incoming sta diventando una telenovela che continua da anni senza portare nessuna situazione concreta per noi operatori e per le agenzie.
Il Presidente della Fiavet Nazionale ha preso una decisione discutibile con il Commissariamento/Golpe, e ha dimostrato quello che vuol dire quando parla di ” autonomia delle altre associazioni Fiavet “”.