edizione Nazionale
Ryanair, vola gratis da Brescia a Londra
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:29 nella categoria Territori

Da mercoledì 10 a mezzanotte di giovedì 18 sarà possibile prenotare il proprio volo sul sito www.ryanair.com usufruendo della promozione dei posti gratuiti Ryanair da Brescia per Londra Stansted.
Sinead Finn, Direttore Marketing e Vendite di Ryanair per l’Europa, commentando la tariffa promozionale, ha detto:
“Siamo molto contenti di aver raggiunto i 500.000 passeggeri da quando abbiamo iniziato ad operare da qui il 29 giugno del 2000. Ryanair di recente ha ottenuto una serie di risultati eccezionali e per celebrarli lanciamo questa offerta altrettanto eccezionale: nel mese di agosto abbiamo trasportato la cifra record di 2,14 milioni di passeggeri, e nello stesso periodo siamo risultati la linea aerea più puntuale in Europa con il 92.67% dei voli in orario.
Il numero di prenotazioni on line cresce in continuazione e nel mese di luglio Google ha confermato che Ryanair risulta, sul celebre motore di ricerca, la linea aerea più ricercata del mondo e il secondo brand più richiesto, dopo Ferrari.
Siamo lieti di poter offrire ai bresciani questa tariffa eccezionale che da a tutti la possibilità di trascorrere alcuni giorni di svago a Londra, la capitale europea di tendenza. Londra con i suoi tanti spettacoli, avvenimenti e mostre è una destinazione particolarmente gettonata: dal 16 settembre, ad esempio, si svolge la mostra su “Il Signore degli Anelli” presso il museo della scienza, l’8 novembre alle ore 17.00 lungo il Tamigi, ci saranno gli attesi fuochi d’artificio del sindaco di Londra e dal 15 settembre la mostra sui vestiti di Ossie Clarke, il designer londinese che ha lanciato la moda anni sessanta e settanta di Carnaby Street.
Con questa tariffa promozionale consigliamo a tutti di prenotare il prima possibile il proprio posto sul nostro sito internet, www.ryanair.com”