edizione Nazionale
Nuovo Direttore Commerciale alla Baltour
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:26 nella categoria Territori

BALTOUR, si accinge a chiudere la stagione turistica 2003 con una sostanziale riconferma dei risultati che lo portano ad essere il Tour Operator leader nel settore incoming per l’Abruzzo. Oltre centomila presenze con più quindicimila arrivi distribuiti nelle principali strutture alberghiere della regione. Questi sono i numeri di partenza su cui si inserisce l’opera del nuovo direttore commerciale.
A partire dal primo settembre Domenico Di Roberto, infatti, ha assunto la direzione del settore commerciale dalla Baltour. Di Roberto è persona assai nota nell’ambiente con un curriculum di tutto rispetto. Proviene dal settore aereo nel quale si è impegnato con notevole successo. Ha diretto il reparto commerciale della Saga (aeroporti d’Abruzzo) contribuendo allo sviluppo del traffico passeggeri sullo scalo pescarese passati dalle 104.000 dell’anno 2000 ai 296.000 passeggeri del 2002. Ultimo incarico in ordine di tempo alla Air Italica Compagnia aerea di recente costituzione con sede in Pescara.
Alla Baltour Di Roberto dovrà sviluppare quell’azione commerciale indirizzata sia sui mercati nazionali ma soprattutto su quelli esteri, dove può vantare ottime relazioni con i principali tour operator dei più importanti paesi, per incrementare le presenze turistiche nella regione.