edizione Nazionale
Le Isole Vergini Britanniche al ttg incontri
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:02 nella categoria Territori

L’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche partecipa alla 40a edizione di TTG Incontri per consolidare i rapporti con gli operatori e rafforzare la propria presenza sul mercato.
Quest’anno, inoltre, allo stand BVI – informa un comunicato – è presente un rappresentante del Peter Island Resort per illustrare una delle strutture più prestigiose delle Isole Vergini Britanniche, situata nell’isola omonima. Da dicembre 2003, il resort offrirà ai propri ospiti la possibilità di trascorrere soggiorni “benessere” grazie alla nuova lussuosissima Spa.
I Caraibi sono una destinazione molto amata dai turisti italiani e le Isole Vergini Britanniche completano l’offerta, collocandosi in una posizione medio-alta, per un pubblico esigente e attento alla qualità delle strutture ricettive.
L’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche punta su un nuovo prodotto: “Hidden Secrets”, il sistema di prenotazione on-line (http://www.bvi-turismo.com), che include le migliori strutture presenti nelle isole. Questo strumento contribuirà certamente all’incremento delle presenze nazionali verso la destinazione, favorito quest’estate dalla promozione “Gold Summer BVI”. La promozione – ideata dal BVI Tourist Board in collaborazione con 4 Tour Operator (Agamare, Hotelplan, Mondovela, Uvet) ha dato ottimi risultati, grazie alla qualità e alle tariffe estremamente competitive delle offerte di viaggio.
Le Isole Vergini Britanniche continueranno a favorire azioni promozionali e iniziative di co-marketing per far conoscere al mercato italiano tutte le potenzialità della destinazione.