edizione Nazionale
Volando con Cathay Pacific non ci si annoia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:10 nella categoria Territori

Cathay Pacific Airways ha ricevuto due importanti riconoscimenti dal World Airline Entertainment Association (WAEA): uno per la migliore programmazione audio a bordo e l’altro per la migliore programmazione video sui voli a corto raggio.
Le compagnie sono state giudicate per l’originalità, la qualità e i contenuti del prodotto offerto.
I passeggeri di Cathay possono scegliere tra oltre 20 canali audio, compresi i programmi in diretta di BBC World Service, molto apprezzati soprattutto da coloro che viaggiano per lavoro. Con il sistema di intrattenimento di bordo Studiocx i passeggeri delle classi Prima e Business possono scegliere tra 100 cd musicali e oltre 80 ore di programmi video, tra cui anche film di prima visione.
Dal proprio schermo personale il sistema consente di scegliere, dare inizio e interrompere la trasmissione di un programma in qualsiasi momento. Inoltre speciali cuffie permettono un completo isolamento da possibili rumori esterni.
Ai passeggeri della classe Economy Cathay propone una ricca programmazione selezionabile tra oltre 20 canali video.
Per soddisfare tutti i gusti Cathay ha scelto le più recenti serie di successo, come ad esempio Friends e ER.
“Per il secondo anno consecutivo Cathay è stata premiata per il servizio di intrattenimento”, dice Marialuisa Sangalli, Direttore Commerciale per l’Italia. “Puntiamo esclusivamente su prodotti di qualità tenendo sempre a mente le esigenze di chi viaggia per lavoro e desidera quindi tenersi aggiornato sui fatti del mondo, e soprattutto per chi si vuole rilassare o dare inizio alla propria vacanza già al momento dell’imbarco!”
Per ulteriori informazioni su Cathay visitare www.cathaypacific.com