edizione Nazionale
Da domani il nuovo Siciliatravel.com
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:45 nella categoria Territori

Domani esordisce il nuovo Siciliatravel.com.
E il portale si rinnova. Visto il successo di contatti ottenuto mese dopo mese e il continuo aumento dei navigatori abbiamo pensato di rendere il portale più accattivante nella grafica e più semplice e veloce da navigare.
Primo passo verso le novità che caratterizzeranno una serie di iniziative sulla comunicazione on line, legate al fatto che Siciliatravel diventa sempre più uno strumento d’informazione nazionale, ma anche una struttura di servizio in grado di interagire con i protagonisti del settore.
A partire da giovedì 23 ottobre, dunque, la velocità sarà la caratteristica principale che consentirà di informarsi e aggiornarsi rapidamente tanto per quel che riguarda le news quanto per quel che riguarda il ricco data base, dove è possibile trovare tutti i protagonisti del settore, dai tour operator alle agenzie di viaggio, dalle grandi catene alberghiere agli hotel 2/3 stelle o ai bed&breakfast, dalle compagnie di autonoleggio alle compagnie marittime, dalle strutture congressuali ai camping, dalle compagnie ferroviarie ai vettori aerei, corredate dalle principali notizie sulle nove province siciliane. Vi invitiamo a segnalarci tempestivamente possibili migliorie o eventuali disfunzioni.