edizione Nazionale
Sixt e Air Dolomiti, promozione on line combinata
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

Sixt e Air Dolomiti, lanciano una speciale promozione dedicata ai passeggeri che acquistano un biglietto aereo on-line.
Dal 13 ottobre al 09 novembre 2003 prenotando un biglietto aereo su www.airdolomiti.it e prenotando un’auto con Sixt è possibile riceverne una di categoria superiore rispetto a quella richiesta.
Il voucher upgrade Sixt, da presentare al momento del ritiro della vettura, verrà spedito direttamente a casa insieme al biglietto aereo.
Sixt, società leader nel settore dell’autonoleggio, viene fondata nel 1912 in Germania da Martin Sixt.
Alla fine degli anni ’90, dopo aver stretto un importante accordo con Deutsche Lufthansa AG, apre numerosi uffici nei maggiori aeroporti europei.
Sixt, in Italia, è presente oggi su tutto il territorio nazionale, nei principali aeroporti e città, con una flotta di 5.000 auto ed un avanzato sistema informatico.
Air Dolomiti, la Compagnia regionale italiana partner di Lufthansa, concentra la propria attività sugli scali italiani di Verona, Trieste, Venezia, Bologna, Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Milano Orio, Napoli, Milano Linate e Pisa. Offre centinaia di collegamenti in Europa e nel mondo via Vienna, Francoforte e Monaco di Baviera, il secondo hub di Lufthansa. Dall’aeroporto di Verona è possibile raggiungere le più belle capitali europee quali Parigi, Barcellona, Madrid, Bruxelles e Berlino dallo scalo Milano Linate.