edizione Nazionale
Cisalpina Tours allo Smau Sicilia 2003
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:20 nella categoria Territori

Si terrà dal 13 al 16 Novembre prossimi l’edizione 2003 dello SMAU SICILIA. Sede i bellissimi ambienti restaurati delle Ciminiere di Catania. Un’occasione importante, data alla Regione e al Sud Italia in generale, per entrare in contatto con le principali innovazioni tecnologiche già presentate nel corso dello SMAU di MILANO.
Cisalpina Tours, da sempre avanti con i tempi nel campo della ricerca di sistemi volti al miglioramento delle proprie performance, sia interne che rivolte al pubblico dei consumatori, sarà presente alla manifestazione con un proprio stand (Padiglione F1, stand nr. 43).
Lo staff di Cisalpina Tours Catania sarà a disposizione dei visitatori per presentare in primo luogo la tecnologia Cisalpina Tours, in particolar modo all’avanguardia per tutte le attività di back-office, per il proprio sito Internet e per la gestione delle offerte last minute comunicate ai clienti attraverso il sito stesso, Televideo, Mediavideo e una newsletter elettronica settimanale.
Nell’ambito dello SMAU SICILIA, i visitatori che si recheranno presso lo stand Cisalpina Tours potranno, inoltre, ricevere informazioni relative alla campagna di affiliazione, lanciata dal Gruppo più di un anno fa e volta all’apertura di nuove sedi Vivere&Viaggiare (in questo caso in Sud Italia) e magari decidere di programmare le prossime vacanze natalizie, utilizzando gli sconti del 10% che Cisalpina Tours applicherà fino al 5 Dicembre su prenotazioni relative a tutti i pacchetti dei principali tour operator nazionali.