edizione Nazionale
Dimensione Triade, Speciale Natale alle Isole Tonga
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

Dimensione Triade propone un Natale con la natura incontaminata delle isole Tonga. Il pacchetto prevede la partenza il 23 Dicembre dai principali aeroporti italiani con voli Lufthansa + Air New Zealand (via Francoforte e Los Angeles), in classe economica, 5 Notti a Fafa Island, con pernottamento al Fafa Island Resort (Fale standard solo pernottamento)
7 Notti a Vava’u Island, con pernottamento al Tongan Beach Resort (camera fronte spiaggia solo pernottamento)
Assistenza locale in italiano – trasferimenti – voli interni inclusi. Quota per persona in camera doppia da Euro 2.700,00
Non sono incluse tasse aeroportuali (Euro 120,00), quota d’iscrizione (Euro 52,00) e assicurazione (Euro 34,00).
Tongan Beach Resort: Situato sull’isola principale di Neiafu, il resort è situato sulla spiaggia a circa 30 minuti dall’aeroporto. Dispone di 12 camere in bungalow in stile tongano dotati dei pricipali comforts; arredamento razionale, sobrio ma confortevole. Sulla spiaggia, un attrezzato centro sportivo offre la possibilità di effettuare numerosi sport acquatici. Le sere sono allietate da cene a buffet con spettacolo di danze locali.
Fafa Island Resort: L’isola di Fafa si trova a circa 6 km da Nuku’alofa ed è raggiungibile in 30 minuti di barca. Atollo corallino di piccole dimensioni, Fafa Island è un’isola resa caratteristica dallo stile dei “fare” (bungalow) che rispecchiano l’architettura delle vecchie abitazioni indigene. Solo 18 fare in tutto per un soggiorno in totale tranquillità a contatto con la natura.