edizione Nazionale
Golden Tulip si espande in Turchia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:20 nella categoria Territori

Dal 23 al 25 Ottobre 2003, Golden Tulip ha tenuto la sua conferenza annuale al Golden Tulip Eresin Topkapi Hotel di Istanbul, in Turchia.
Alla conferenza hanno partecipato proprietari e general managers di 85 hotel in rappresentanza di più di 120 Golden Tulip Hotels, Inns & Resort di tutto il mondo.
La delegazione italiana includeva i rappresentanti del Golden Tulip Kraft Hotel e Tulip Inn Mirage Hotel di Firenze, del Tulip Inn Roma Globus, del Golden Tulip Ambra Palace, del Golden Tulip Mecenate Palace Hotel di Roma e del Golden Tulip Park Hotel Affi di Affi (VR).
Nel corso della cerimonia sono stati premiati per l’area Mediterranean il Golden Tulip Ambra Palace e il Tulip Inn Globus Rome ai quali è stata consegnata la prestigiosa targa “Hotel of the year”.
Inoltre, un certo numero di travel partners e fornitori Golden Tulip hanno partecipato e sponsorizzato questo evento: Pegasus Solutions, American Express, Arc Europe, Douwe Egberts, Sabre, Travelclick e CST International. Nella 3 giorni di incontri, sono inoltre intervenuti come relatori Hans Kennedie, presidente e C.E.O. di Golden Tulip Hotels e Simon Woodroffe, fondatore della famosa catena di ristoranti Yo!Sushi.
Durante la conferenza, Golden Tulip Hotels, Inns & Resorts con la proprietà ed il management dell’hotel turco hanno annunciato di unire tutte le loro forze per promuovere il brand Golden Tulip in Turchia affiliando nuovi hotel in chiave business e sviluppando destinazioni per resorts di lusso.
Golden Tulip Hotel, Inn & Resort è una compagnia controllata da un marchio franchise con sede centrale ad Amersfoort, in Olanda. Attraverso la sua alleanza commerciale con Top International Hotel, il consorzio di hotels con base in Germania, il Golden Tulip Top Hospitality Group comprende più di 43.000 stanze in circa 390 hotel di 41 diversi paesi, con la maggior parte degli hotel situati nelle città più importanti d’Europa, Medioriente e Africa.