edizione Nazionale
Il Bed& Breakfast sotto l’albero
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:50 nella categoria Territori

Bed & Breakfast Italia – il primo circuito italiano della formula “alloggio e prima colazione presso famiglie private” – lancia un’idea per i regali di Natale: il buono omaggio per trascorrere 2 notti in uno dei 1500 B&B dislocati nelle oltre 650 località italiane in cui è presente il circuito di Bed & Breakfast Italia.
Il buono è personalizzato con il nome di chi lo regala e di colui il quale lo riceverà con una simpatica dedica. L’acquirente potrà decidere se ricevere a casa propria o far inviare all’indirizzo del destinatario finale il buono omaggio senza spese di spedizione aggiuntive. La busta con il buono omaggio contiene la lista delle disponibilità di B&B Italia e le brevi e semplici raccomandazioni per prenotare. La confezione è ideata per fare “bella figura” sotto l’albero di Natale.
Il buono è acquistabile da oggi presso il call center di Roma e ha una validità di un anno.
I prezzi del buono sono scontati di circa il 10% rispetto al listino ufficiale e sono relativi alle tre fasce di prezzo applicate da Bed & Breakfast Italia e saranno personalizzati in base alle esigenze di ognuno (prolungamento del soggiorno, camera singola, etc.).
Indicativamente, il buono più economico costa € 98.00 (2 notti per 2 persone con prima colazione). Il buono per i soggiorni nelle residenze di maggior charme (2 notti per 2 persone con bagno indipendente e prima colazione) costa indicativamente € 180.00.
In realtà, con quest’idea sicuramente originale, Bed & Breakfast Italia si prepara al lancio dell'”open voucher” sul mercato italiano previsto entro i primi mesi del 2004.