edizione Nazionale
Elephant&Castle, meeting di lavoro nel cuore dell’Andalusia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:30 nella categoria Territori

La cultura di un popolo affascinante e misterioso come quello arabo a stretto contatto con la natura: è questa l’atmosfera che si respira in Hacienda Benazuza, uno dei più raffinati hotel dell’Andalucia rappresentato commercialmente in Italia da Elephant & Castle.
Hacienda Benazuza è l’ideale per soggiorni business grazie alle 5 sale riunioni Almenas, Gamarra, Belmonte, Molino, Tinahón, che possono ospitare fino a 500 persone. Innumerevoli i servizi per la banchettistica: luce naturale, sale con soffitti alti, accesso ad internet in tutte le camere, traduzioni multilingue, attività di segreteria, monitor al plasma, proiettori, schermo proiezioni, macchina fotocopiatrice, sistemi audio visivi, possibilità di videoconferenze, addobbi floreali.
Frutto della grande perizia architettonica araba, questo splendido casale è stato edificato nel X secolo e in seguito restaurato per dare luce ad uno dei più raffinati hotel dell’Andalucia. All’antico impianto architettonico dell’edificio e ai vasti aranceti e ulivi secolari circostanti, appartenenti al periodo arabo, si congiungono le 43 camere, tutte diverse l’una dall’altra, arredate in puro stile spagnolo.
Quattro i ristoranti: ne “La Alqueria” Ferran Adrià, considerato il cuoco del XXI secolo, propone specialità gastronomiche continuamente innovative e allo stesso tempo tradizionali.
La piscina, i campi da tennis, i percorsi per l’equitazione, la sala biliardo, l’eliporto privato, il servizio limousine….sono il giusto coronamento per un soggiorno unico che abbina il lusso alla pura contemplazione della natura. Hacienda Benazuza è in Virgen de Las Nieves a Sanlucar La Mayor, Siviglia. Camera doppia a partire da 310 euro.