edizione Nazionale
AironPoint, più redditività alle agenzie di viaggio
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

La formula si basa su di un progetto di fidelizzazione con agenzie di viaggio attraverso un contratto di affiliazione commerciale volto a garantire tutti quei vantaggi che derivano da un potere contrattuale di acquisto più forte per ottenere migliori regimi commissionali. Al momento sono 40 gli affiliati sul territorio nazionale. Contratto triennale, no fee di ingresso, no royalties su fatturato, zona in esclusiva, know how aziendale di notevole rilievo, consolidato in 30 anni di esperienza, vasta gamma di prodotti tutti pubblicati nei cataloghi “i viaggi dell’airone”, e tanti altri vantaggi.
Ma quali sono i punti di forza di Aironpoint? Sicuramente l’efficienza tecnica nel booking, centralizzato di Napoli, con la particolare caratteristica di essere in grado di poter costruire viaggi su misura per ogni esigenza, con operativo voli di linea Air France, Alitalia e con tutte le primarie compagnie aeree. Ma anche un servizio preferenziale di biglietteria internazionale anche con
collegamento di bigliettatrice satellitare, quotazioni e prenotazioni per gruppi precostituiti servito da un apposito reparto, oltre che poter disporre di un marchio forte, molto pubblicizzato e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con Aironpoint si ha diritto di partecipazione agli educationals, ai corsi di formazione permanenti per venditori presso la sede di Napoli, a disponibilità di prodotto anche in alta stagione, alla partecipazione alle principali borse turistiche e al supporto legale per la rapida soluzione dell_eventuale contenzioso.
Per saperne di più telefona allo 081 – 412226 oppure 02 – 51621662
sede centrale Napoli – via chiaia,199