edizione Nazionale
E’ Giulia Pitzalis la Receptionist dell’anno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

Si è svolta a Roma la selezione e successiva premiazione del miglior “receptionist” italiano, giunta alla sua nona edizione ed organizzata dalla AICR (Amicale Internazionale dei Vice Direttori e Capi Ricevimento di alberghi 4 e 5 stelle).
La vincitrice è risultata Giulia Pitzalis, 26 anni, sarda ed attualmente impiegata presso il Movenpick Central Park di Roma. A premiarla il Presidente AIRC, Giulio Girasoli ed il Vice Presidente Bruno De Caria.
Con questa assegnazione la Pitzalis sarà la candidata italiana al Premio Internazionale che si svolgerà a Parigi il prossimo gennaio, dove verrà eletto il miglior recepionist tra i 22 paesi del mondo che da diversi anni rendono parte a questo gratificante concorso professionale.
La AIRC, infatti, è stata fondata in Costa Azzurra nel 1964 e nel corso degli anni ha radunato le principali nazioni europee (Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Gran Bretagna, Spagna) e recentemente anche Singapore.
Scopo prioritario è quello di promuovere e sviluppare la crescita professionale e l’integrazione dei Soci dei diversi Paesi aderenti. Nel corso del XVI Congresso Internazionale, tenutosi a Berlino , si è aggiunta l´Estonia.
La sezione italiana, nata a Milano nel 1994.