edizione Nazionale
Lo spettacolo del Big Air a Madonna di Campiglio
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:03 nella categoria Territori

Venerdì e sabato prossimi a Madonna di Campiglio lo snowboard si metterà al servizio dello spettacolo. I migliori atleti europei della specialità Big Air si daranno battaglia nella prestigiosa località trentina in occasione del “Red Bull Hot Jump”, una interessante gara in notturna che avrà come degno contorno anche uno “Snow party”.
Saranno ventuno i rider che si contenderanno il ricco montepremi e toccherà proprio a loro, caso più unico che raro, scegliere i vincitori in virtù del meccanismo ideato dagli organizzatori per stimolare il fair play. L’Italia sarà rappresentata dai fratelli Kratter, DA Benussi, Galfrè, Chiala e Dal Farra, ai quali daranno battaglia scandinavi, cechi, svizzeri, francesi e inglesi.
Molto atteso dai giovani lo snow party che farà da contorno all’esibizione degli atleti. I nomi che gli daranno slancio sono quelli dei Linea 77 (in concerto venerdì sera al Cliffangher), del dj Claudio Coccoluto (timoniere di un party alla Zangola), di Ringo (speaker d’eccezione) e di Enrico Silvestrin (ideatore della colonna sonora).
Info: 0465 442000 – www.campiglio.net