edizione Nazionale
Charme&Relax, San Valentino nel cuore del Mugello
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:05 nella categoria Territori

Un San Valentino dal sapore antico, trasportati in atmosfere di altri tempi tra coccole, profumo di torta appena sfornata e tisane rilassanti. I vicoli di Palazzuolo sul Senio, antico borgo del Mugello, in Toscana, eletto “villaggio ideale dove vivere è bello”, conducono in una dimensione lontana dal quotidiano.
Ed è qui che sorge la Locanda Senio, dove celebrare San Valentino può trasformarsi in un momento particolarmente romantico: una suite, un brindisi davanti al camino acceso, l’uso esclusivo della zona benessere, circondati e immersi in questo angolo di Toscana ferma nel tempo, come in una fiaba medioevale, da scoprire passeggiando o decidendo di regalarsi una corsa in calesse.
L’offerta comprende due pernottamenti in trattamento di mezza pensione, suite con camino a legna, bottiglia di spumante e cesto di benvenuto, uso esclusivo del centro benessere con idromassaggio e bagno turco, una degustazione di vino e olio, una cena di San Valentino con abbinamento vini.
Il pacchetto “Coccole & Relax – San Valentino 2004 (arrivo venerdì 13 Febbraio e partenza domenica 15 Febbraio, 3 giorni e 2 notti in trattamento di mezza pensione, suite) costa 230 Euro a persona. E’ possibile scegliere anche il pacchetto “Coccole & Relax – San Valentino 2004 (arrivo sabato 14 Febbraio e partenza domenica 15 Febbraio, 2 giorni e 1 notte in trattamento di mezza pensione, suite).