edizione Nazionale
GiocoViaggi alla Bit 2004
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:25 nella categoria Territori

GiocoViaggi, Tour & Cruise Operator con un ruolo di key player nel mercato crocieristico italiano, è presente a Bit 2004 con una gamma di offerte e di prodotti delle compagnie di crociera di cui è agente generale: Carnival Cruise Lines, Seabourn Cruise Line, Cunard Line, e con i prodotti delle compagnie di crociera acquisite recentemente in esclusiva per l’Italia: Peter Deilmann River Cruises e Princess Cruises. Numerose sono le novità previste. Per Carnival Cruises Lines, GiocoViaggi punterà su due prodotti classici: il pacchetto Miami-Vice (1 notte a Miami con 7 notti in crociera a bordo della nave Carnival Triumph) e Caribe Express (1 notte a San Juan + 7 notti in crociera a bordo della nave Carnival Destiny). Accanto ai pacchetti Carnival classici, GiocoViaggi proporrà una soluzione che ha avuto un eccezionale successo nella stagione 2003, e che è ideale per i viaggi di nozze: il pacchetto 14 giorni e 12 notti Salsa y Merengue (con volo dall’Italia, 5 notti a Santo Domingo + volo interno San Juan e crociera di 7 giorni sulla nave Carnival Destiny).
Due saranno invece le novità estive Carnival proposte da GiocoViaggi: il Mexi-Combo (volo dall’Italia, 1 notte a Miami e 7 notti in crociera a bordo della Carnival Triumph, con l’estensione di 5 notti all inclusive a Cancun al Viva Maja Resort) e l’Happy Aruba (con volo dall’Italia, 4 notti ad Aruba con formula all inclusive e crociera di 7 notti sulla nave Carnival Destiny con imbarco ad Aruba).
Allo stand di GiocoViaggi sarà presente anche la compagnia di crociere fluviali Peter Deilmann, per la prima volta in Italia con i propri prodotti. Accanto a itinerari classici lungo i principali fiumi europei (Rodano, Danubio, Reno, Elba) e i loro affluenti, verranno proposti nuovi percorsi come ad esempio le crociere fluviali in Polonia lungo la Vistola, una novità assoluta dal punto di vista crocieristico.
Per quel che riguarda Princess Cruises, GiocoViaggi presenterà le destinazioni più in linea con il mercato italiano: l’Alaska, dove Princess è leader, grazie a una flotta dedicata di 7 navi, e il Mediterraneo con crociere di 12 giorni a bordo della lussuosa Star Princess, con una navigazione da Barcellona a Venezia (Gran Mediterranean Cruise), e da Roma a Venezia (Mediterranean/Aegean Cruise). Tra gli altri itinerari proposti: i Carabi, il Mar Baltico con una crociera da Copenhagen, e la Polinesia.
Per Cunard Cruise Line, GiocoViaggi proporrà le crociere transatlantiche a bordo della nuovissima Queen Mary 2, con partenza da Southampton e arrivo a New York e viceversa. Saranno inoltre presentate, a un prezzo scontato del 50%, le crociere sulla nave Queen Elisabeth 2, con partenza da Southampton verso il Nord Europa e il Mediterraneo. Da non dimenticare è il leggendario giro del mondo sulla Queen Elisabeth 2, con partenze annuali da Southampton il 15 dicembre e ritorno nell’aprile dell’anno successivo.
Infine, per Seabourn Cruise Line, saranno disponibili itinerari verso Singapore, Nuova Zelanda, Australia e le più belle destinazioni in tutto il mondo, con sistemazione in suite esclusive a bordo degli yatch di lusso di Seabourn.