edizione Nazionale
Bit 2004, Milazzo presenta l’offerta low cost
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:20 nella categoria Territori

“Non solo voli “low cost” per i siciliani che vogliono spostarsi nel Nord Italia, ma anche ospitalità a costi contenuti per i turisti che scelgono la Sicilia per le loro vacanze. Soprattutto nei periodi di bassa stagione. E’ la formula “Milazzo 2004 Low cost” promossa dall’Azienda soggiorno e turismo che sarà presentata in anteprima alla Bit di Milano.
C’è una sostanziale novità rispetto all’offerta delle compagnie aree. Ai prezzi bassi non corrisponderanno però servizi minimi. Anzi tutt’altro. L’Azienda infatti metterà a disposizione gratuitamente dei turisti ospiti delle strutture alberghiere ed extralberghiere della località, un pacchetto di servizi finalizzato a rendere allettante la settimana di vacanza. Nello specifico l’offerta dell’Aast prevede nel corso dei sette giorni di permanenza a Milazzo una serata musicale, un tour della città in bus, un Tour in barca, un Tour enogastronomico del comprensorio messinese, un tour gratuito in bici.
“Un appuntamento al giorno per cinque giorni – spiega il commissario dell’Aast, Rosario Pergolizzi – in maniera tale da permettere agli ospiti di conoscere la nostra località che a differenza di quanto sostiene qualcuno non è solo un “punto d’imbarco” per le Isole Eolie. L’iniziativa si chiama “low cost” poiché tutti i servizi saranno messi a disposizione gratuitamente degli albergatori che potranno così inserirli nelle loro offerte che, secondo l’accordo raggiunto col nostro ente turistico, saranno particolarmente basse rispetto al panorama nazionale”.