edizione Nazionale
Hilton, San Valentino al Rome Cavalieri
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:25 nella categoria Territori

Per trasformare San Valentino in un’esperienza unica ed indimenticabile, il Rome Cavalieri Hilton lancia una promozione speciale per festeggiare in modo esclusivo, nel più affascinante albergo della Capitale.
Chi sceglie una Executive Plus avrà una camera straordinariamente ampia, in cui il top del lusso e dell’efficienza si unisce ad un’incomparabile vista su Roma. A disposizione degli ospiti anche l’accesso riservato all’Executive Clubroom: un’oasi di relax al settimo piano dell’albergo, dove i clienti possono godere gratuitamente del servizio di open bar, di quotidiani e riviste nazionali ed esteri, del rito del tè pomeridiano, di televisori con canali satellitari, di telefonate urbane e di una terrazza con telescopio per ammirare i più affascinanti scorci di Roma. Il costo per la notte di San Valentino è di 395,00 Euro per camera, incluso tasse, breakfast a buffet ed accesso al Cavalieri Hilton Spa & Fitness Center.
La soluzione di soggiorno in una Deluxe Plus si rivolge, invece, a coloro che vogliono assaporare l’inebriante gusto di una vacanza esclusiva. Tutte le Deluxe Room, infatti, distinguono lo spazio notte in un’area riservata dal resto della camera, hanno eleganti rivestimenti che arredano le sale da bagno, mentre le terrazze permettono di godere di una straordinaria vista su San Pietro seduti su confortevoli poltrone. Il costo per la notte di San Valentino è di 290,00 Euro per camera, incluso tasse, breakfast a buffet ed accesso al Cavalieri Hilton Spa & Fitness Center.
Il ricchissimo e raffinato buffet per la prima colazione sarà servito nella Terrazza degli Aranci, situata all’ottavo piano, con la spettacolare vista su Roma che la rende la terrazza più panoramica della Capitale.
Per rendere il vostro San Valentino davvero memorabile, poi, il Rome Cavalieri Hilton propone una cena in uno dei suoi ristoranti: il pluripremiato “La Pergola” o “Il Giardino dell’Uliveto”.
Oltre alle ricette eccezionali e alla ricchissima lista dei vini, gli ospiti assaporeranno anche un’atmosfera straordinaria, impreziosita con perle di arte e folclore della città più romantica d’Italia: Venezia. Il Giardino dell’Uliveto e gli ambienti che lo circondano, saranno infatti lo scenario di un’inedita rappresentazione delle più antiche arti veneziane, con un Mastro Vetraio che realizzerà al momento dei piccoli oggetti in vetro soffiato e le merlettaie che mostreranno i segreti dell’antica tradizione del merletto. Tutt’intorno, mobiletti del ‘700 in stile veneziano, lampadari di vetro di Murano, opere d’arte in vetro e una piccola galleria fotografica e di disegni. Inoltre, il Mastro vetraio della ditta Natolli, regalerà agli ospiti dei due ristoranti dei piccoli cadeaux di vetro soffiato realizzati sul posto.
E ancora, abbinando il pernottamento ad una cena si avrà diritto ad una riduzione del 10% sul prezzo della camera.