edizione Nazionale
Bit 2004, Kempinski Hotel&Resorts presenta le novità
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:35 nella categoria Territori

Kempinski Hotels & Resorts sarà presente con uno stand alla Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Milano dal 14 al 17 febbraio 2004.
Kempinski comunicherà tutte le novità della collezione e tra tutte l’apertura del primo hotel in Italia, il Kempinski Grand Hotel Giardino di Costanza a Mazara del Vallo in Sicilia.
In occasione della BIT 2004 saranno presenti allo stand Kempinski rappresentanti di alcune strutture alberghiere per incontrare agenti di viaggio e operatori del settore: Kempinski Giardino di Costanza Grand Hotel & Spa, Mazara del Vallo; Kempinski Hotel Nikopolis, Salonicco; Kempinski Grand Hotel des Bains, St Moritz ; The Conference Palace Hotel, Abu Dhabi
Per conoscere le novità, avere tutte le informazioni sulla prestigiosa collezione Kempinski e ritirare il materiale illustrativo i visitatori sono attesi presso il PADIGLIONE 11 – STAND C09
La collezione Kempinski Hotels & Resorts annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.
L’archivio immagini scaricabili ad alta definizione è reperibile al seguente indirizzo:
http://www.kempinski.com/en/main.php?main=kempinski&sub=bilddb
Kempinski Hotels & Resorts: numero verde prenotazioni 00 800 426 313 55
oppure www.kempinski.com – prenotazione gruppi 024693441