edizione Nazionale
Sixti.com, l’autonoleggio low cost
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

E’ nato SIXTI.COM, un nuovo modo di noleggiare un’auto a prezzi estremamente competitivi, in grado di offrire moderne opportunità di mobilità.
SIXTI è un marchio di Sixt Rent a Car, la compagnia di autonoleggio europea, leader in Germania ed Austria.
A partire dal mese di Marzo 2004, il progetto SIXTI, lanciato inizialmente in Germania , Austria, Svizzera, Olanda, Francia e Gran Bretagna, sarà disponibile anche in Italia in selezionati Centri Noleggio Sixt.
SIXTI utilizza la rete Sixt e quindi beneficia delle sinergie di comuni processi produttivi che le consentono di ridurre i costi di gestione.
Le prenotazioni vengono gestite esclusivamente on-line ed il prezzo del noleggio é contestualmente prepagato per garantire maggiore efficienza e certezza della prestazione.
SIXTI esalta la moderna filosofia del Low-Cost attraverso un sistema flessibile di formazione del prezzo. Il prezzo base minimo giornaliero praticato in tutta Europa é di 5 Euro. Al prezzo base deve essere aggiunto il costo delle assicurazioni CDR e TP che in Italia sono obbligatorie con un costo di 2 Euro al giorno.
La tariffa é soggetta a restrizioni, essa varia in misura dell’ordine di priorità della prenotazione ed é visibile on-line per ciascun giorno.
Il prezzo SIXTI potrà essere poi personalizzato con ulteriori servizi facoltativi come la seconda guida, le assicurazioni supplementari etc.