edizione Nazionale
Hilton International lancia il programma “Our best rates. Guaranteed”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:05 nella categoria Territori

Hilton International lancia il programma ‘Our Best Rates Guaranteed’, ‘Le nostre migliori tariffe. Garantito’, assicurando il miglior prezzo possibile a chi prenota una camera direttamente con i canali di prenotazione ufficiali Hilton o Scandic. La garanzia è valida per le tariffe prenotabili direttamente dal pubblico attraverso uno dei canali ufficiali Hilton, compresi i siti internet di Hilton e Scandic, il numero verde Hilton Reservations Worldwide, o i contatti diretti con gli alberghi Hilton o Scandic. Inoltre, la garanzia si estende alle tariffe prenotate dagli agenti di viaggio.
L’offerta funziona come segue: Il cliente deve aver confermato una prenotazione presso un qualsiasi albergo Hilton International o Scandic;
Se il cliente trova, attraverso un intermediario, una tariffa al pubblico con le stesse caratteristiche in chiave di termini e condizioni, più conveniente, può richiedere l’applicazione della garanzia;
Gli hotel negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e Puerto Rico provvederanno ad applicare il prezzo più basso ed in più daranno all’ospite un voucher American Express del valore di 50 dollari americani.
Tutti gli alberghi negli altri Paesi, invece, applicheranno il prezzo più basso e concederanno un rimborso di 50 dollari americani, o l’equivalente in valuta locale, al momento del check out.
Attualmente, il 4% delle prenotazioni negli alberghi Hilton International avvengono attraverso uno dei siti internet del marchio. L’obiettivo è di far crescere questa quota al 20% entro il 2008.
Tim Davis, Senior Vice President Distribuzione e E-Commerce di Hilton International, ha dichiarato: “questa iniziativa è un passo importante per Hilton. Riteniamo che sia cruciale permettere agli ospiti che scelgono di soggiornare in uno dei nostri alberghi di avere un accesso facile alle migliori tariffe disponibili. Siamo sicuri che i nostri canali diretti di prenotazione possano offrire quest’opportunità e abbiamo quindi scelto di dare agli ospiti un’ulteriore certezza, proponendogli una garanzia assoluta”.
Hilton International, divisione operativa di Hilton Group plc, possiede i diritti del marchio Hilton in tutto il mondo ad eccezione degli Stati Uniti. Con una gestione di circa 400 alberghi, dei quali oltre 250 sotto il marchio Hilton e 150 sotto il marchio Scandic, Hilton International impiega più di 44.000 persone in oltre 70 paesi nel mondo. L’alleanza di marketing tra Hilton International e Hilton Hotels Corporation, che possiede il marchio Hilton negli Stati Uniti, amplia il numero degli alberghi gestiti in tutto il mondo a più di 2400, oltre 500 dei quali sono Hilton.