edizione Nazionale
Aeroporti, accordo tra il Valerio Catullo e gli indutriali della Provincia di Verona
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

In occasione della presentazione del nuovo collegamento Verona – Amsterdam operato dalla compagnia olandese Basiq Air, è stato presentato alla stampa un importante accordo di attiva collaborazione tra l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona e l’Associazione degli Industriali della Provincia di Verona che ha ospitato l’incontro.
La convenzione, sottoscritta da Fulvio Cavalleri, Presidente dell’aeroporto e Alessandro Riello, Presidente di Assindustria a Verona, ha lo scopo di perseguire lo sviluppo di specifiche azioni sinergiche tra le due realtà, in un ottica di reciproco vantaggio.
Nello specifico gli iscritti all’associazione potranno usufruire di tutti quei servizi che l’aeroporto ha confezionato per la propria clientela d’affari, denominati “Business Way” e che includono l’accesso al check-in e al varco di sicurezza dedicati; avranno inoltre prezzo scontato sia per la prenotazione via web del posto auto sia per la sosta in tutti i parcheggi della Catullo SpA.
L’aeroporto ha inoltre messo a disposizione la propria struttura per consentire ai travel manager delle aziende associate visite informative guidate delle principali zone operative dello scalo.