edizione Nazionale
Hilton lancia “London Homes”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:10 nella categoria Territori

Hilton Uk & Ireland lancia la nuova soluzione dedicata ai clienti che devono soggiornare a Londra per almeno 21 giorni consecutivi.
Ideale per i viaggiatori corporate, a Londra per progetti di lavoro o in seguito a un trasferimento, ‘Hilton Homes in London Hotels’ è disponibile in sette alberghi della capitale inglese.
Perfetto per gli ospiti che pianificano un soggiorno di lunga durata, il nuovissimo prodotto offre il vantaggio di una sistemazione business di alta qualità, con l’ulteriore beneficio di una notte di ospitalità gratuita ogni sette, da utilizzare nei 78 hotel Hilton del Regno Unito e dell’Irlanda.
La proposta include una riduzione del 10% sul Food & Beverage in tutti i ristoranti e bar degli alberghi Hilton londinesi, l’accesso all’esclusiva Executive Lounge per incontri di lavoro, costi ridotti sulle telefonate, sulla connessione Internet e sul servizio di lavanderia. E non finisce qui. Tutti gli ospiti che sceglieranno ‘Hilton Homes di London Hotels’ riceveranno anche 150 biglietti da visita personalizzati con i nomi e i contatti presso l’albergo. Inoltre, i coniugi potranno soggiornare gratuitamente.
“Per qualche mese abbiamo provato questo prodotto innovativo nei nostri alberghi ed ha dimostrato di essere incredibilmente apprezzato dagli clienti che vengono per lunghi viaggi d’affari” afferma Keith Brown, Direttore Marketing alberghi Hilton di Londra. “Ci rivolgiamo principalmente a chi si trasferisce nella capitale britannica, e cerca una sistemazione transitoria prima di traslocare nella nuova abitazioni”.
Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero +44 20 8733 8698.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.hilton.co.uk/hiltonhomes
La proposta in pillole:
Soggiorni di alto livello in una camera standard di uno dei sette alberghi Hilton a Londra
Possibilità di upgrade a una camera Deluxe o Suite a seconda delle esigenze
Uso della Executive Lounge dell’albergo, con ulteriori spazi per rilassarsi, lavorare o ospitare incontri d’affari
10% di riduzione su telefonate e connessione ad Internet
10% di riduzione sul servizio lavanderia
10% di riduzione sui pasti e le bevande presso tutti i ristoranti Hilton di Londra, valida fino a quattro persone. (Questo servizio non è applicabile a minibar e servizio in camera)
Sconti sul servizio di autonoleggio
Soggiorno gratis per i coniugi
150 biglietti da visita personalizzati con nome e contatti presso l’albergo
Fino a tre notti gratuite per vacanze leisure – una ogni sette di soggiorno – da utilizzare singolarmente o insieme in uno dei 78 hotel Hilton nel Regno Unito e in Irlanda.