edizione Nazionale
Diffusione Viaggi, la Sicilia tutto l’anno
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:00 nella categoria Territori

La Sicilia da vivere tutto l’anno racchiusa in 75 pagine. Il nuovo catalogo Diffusione Viaggi offre la possibilità di godersi l’isola più grande e affascinante del Mediterraneo nel modo che più si preferisce, dal tour in pullman al noleggio dell’auto, dai soggiorni negli hotel di charme agli agriturismo, dalle città d’arte alle tante offerte del mare di Sicilia.
In pullman o in auto. Per chi preferisce la visita in pullman si può scegliere fra Gran Tour (sette giorni toccando Taormina, Cefalù, Monreale, Palermo, Agrigento, Piazza Armerina, Noto e Siracusa) e Mini Tour (di 5 o 6 giorni). Chi vuole noleggiare un auto può scegliere fra pacchetti di 8 (da 298 Euro) o 10 giorni (da 387 Euro), con pernottamento e prima colazione inclusi.
Charme e città d’arte. Per chi ama la cura dei dettagli Diffusione Viaggi ha selezionato una serie di antichi bagli e casali del 700, contraddistinti dal logo “charme” , unici nell’architettura e negli interni, in grado di offrire comunque un rapporto qualità/prezzo ottimale.
Chi predilige le infinite bellezze del patrimonio artistico ha a disposizione una vasta gamma di alberghi (dalle due stelle superiore alle cinque stelle) per scegliere la struttura più idonea alla propria vacanza.
Sicilia rurale e agriturismo. Per gli amanti della natura e del mangiar sano la Sicilia è in grado di offrire un cocktail unico di sapori, tradizioni e cultura. Nel catalogo le strutture agrituristiche sono divise fra la Sicilia Occidentale (con Isnello, Caltagirone, Riesi, Piazza Armerina, Valle del Belice, Trapani, Marsala, Capo d’Orlando, Gioiosa Marea) e Orientale (Nicolosi, Randazzo, Carlentini, S.Agata Militello).
Mare di Sicilia. Ricchissima l’offerta per chi ama il sole il mare di Sicilia, con villaggi, hotel, residence e appartamenti sparsi omogeneamente su tutta la costa.
Per tutti i prodotti sono previste una serie di offerte: “Gratis First Minute”, l’assicurazione annullamento gratuita per chi prenota con 45 giorni di anticipo sulla partenza; le classiche riduzioni “bambini”, “terza età” e “Piano Famiglia” e gli sconti “Vacanza lunga”, “Speciale amici” e “Speciale sposi”.