edizione Nazionale
Australian Tourist Commission, nuovo General manager per l’Europa
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:15 nella categoria Territori

Australian Tourist Commission (ATC) annuncia la nomina di Judy Watkins a nuovo General Manager per l’Europa.
In ATC Watkins sarà responsabile delle attività di new business per il mercato europeo, e della gestione di Tourism Australia (Europe), la nuova iniziativa di partnership tra ATC e gli State and Territory Tourist Organisations, nata per ottimizzare e migliorare le strategie e le attività di marketing in Europa.
Andrew McEvoy, Executive General Manager di ATC per il Western Hemisphere, afferma: “La nomina di Judy Watkins è un’acquisizione importante per il team europeo di ATC, che consentirà di implementare la crescita della nuova iniziativa Tourism Australia (Europe). Watkins vanta un’esperienza nel settore turistico di oltre 20 anni, in cui ha rivestito numerose posizioni in Asia e Australia in ambiti quali marketing, gestione delle attività e change management”.
“Watkins – aggiunge McEvoy, – si occuperà dello sviluppo di nuove iniziative e programmi di marketing per l’Europa, oltre che della gestione delle attività regionali per garantire sinergia e allineamento tra i team e gli uffici degli Stati australiani e ATC. La sua nomina sarà effettiva da fine maggio, quando Watkins si trasferirà a Londra, presso la sede di ATC.
Judy Watkins è attualmente General Manager di Qantas Airways presso l’aeroporto di Sydney, con responsabilità sulle attività aeroportuali presso i terminali voli domestici e internazionali. In precedenza, ha rivestito numerosi ruoli di sales and marketing con Qantas come Country Manager Malaysia, General Manager Short-Haul Cabin Crew, Regional General Manager A.C.T (Australian Capital Territory), Airport Manager South Australia/Northern Territory e Airport Manager Queensland Airports.
Judy Watkins ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università del Queensland e una laurea in Business Administration presso la University of Technology.