edizione Nazionale
Bmt di Napoli, un’edizione ricca di premi
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:10 nella categoria Territori

La Bmt si scopre sempre più raffinata. Ai presidenti delle Regioni ed agli assessori regionali presenti alla manifestazione, la Progecta consegnerà il Premio Regno di Napoli, una pergamena che riproduce un’accurata raffigurazione del Reame di Napoli, conservata sotto la forma di Atlante presso la sezione manoscritti rari ed antichi della Biblioteca di Napoli nel Palazzo Reale.
Premio Mediterraneo del Turismo:
Per il secondo anno consecutivo, il Grande Albergo Mediterraneo della famiglia Naldi associa il suo nome alla Bmt assegnando il Premio Mediterraneo del Turismo ad uno degli operatori che contribuiscono alla promozione dell´immagine di Napoli nel mondo.
Premio “Una Vita per il Turismo” di Travelling Interline International
Il prestigioso mensile specializzato diretto da Liliana Comandè, assegnerà per il quarto anno, in occasione della serata Bmt di Città della Scienza, l´Interline Award alla Carriera “Una vita per il turismo”. L’istituzione di questo premio scaturisce dalla volontà di lodare coloro i quali hanno avuto le capacità professionali di emergere in un settore così importante per l’economia nazionale. Inoltre, questo riconoscimento serve da ulteriore stimolo per operare sempre meglio ed emergere ulteriormente nel campo turistico. A fregiarsi dell´Interline Award quest´anno saranno: Anna Schuepbach (Hotelplan Italia), Cleto Benin (Eurotravel), Marco Ghiglione (Giver Viaggi e Crociere), Vincenzo Angelino (Viloratour), Massimo Massini (Emirates) e Luciano Neri (Cyprus Airways).