edizione Nazionale
Yamaha Dolomiti Ride in Val di Fassa
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:05 nella categoria Territori

Ogni anno sono decine di migliaia i motociclisti che visitano le Dolomiti in sella ai propri potenti mezzi, sedotti dai panorami che queste montagne sanno offrire. Il binomio viene riproposto sempre più spesso anche dalla case costruttrici, che portano in Trentino i loro ultimi modelli per farli conoscere agli appassionati.
Dal 23 al 25 aprile la Val di Fassa ospiterà lo “Yamaha Dolomiti Ride”, un grande raduno che offre la grande possibilità di testare sulle salite e sulle discese di questa suggestiva zona del Trentino alcuni modelli, tra le quali la nuova Supermotard XT600X.
Partecipare è facile: basta telefonare al numero verde, prenotare la prova delle moto o degli scooter, e prenotare l’albergo a prezzo convenzionato. Poi basta presentarsi all’appuntamento fissato allo Yamaha Village di Pozza di Fassa, dove verranno allestiti un ristorante, un pala tenda (dedicato agli spettacoli, alle feste serali, alle sfilate e alla musica dal vivo), un’area esibizione e shopping (sia per i prodotti tipici trentini sia per i prodotti Yamaha) e una scuola per guidare i “quad”. Qui si riceverà anche il “Rider Kit”, la chiave che apre lo porte di tutta la manifestazione. Da Moena, Vigo, Campitello e Canazei partiranno altrettanti tour, diretti verso bellissimi passi alpini: San Pellegrino, Carezza, Fedaia e Pordoi.
Info: 8007282240 –