edizione Nazionale
Kempinski, nuovo residence a St.Moritz
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:50 nella categoria Territori

Nel Novembre 2005, Kempinski Hotels & Resorts inaugurerà Kempinski Residence a St Moritz, che comprenderà da 25 a 30 unità abitative completamente attrezzate e gestite da Kempinski Hotels & Resorts, la compagnia che già gestisce rinomate proprietà quali l’Adlon di Berlino e il Ciragan Palace di Istanbul. Kempinski Residence costruito nello stile classico del Kempinski Grand Hotel des Bains e direttamente collegato all’edificio principale dell’hotel, gode di accesso privato ai ristoranti, alla spa e al centro benessere dell’hotel. La sicurezza e la privacy degli ospiti è garantita dai controlli per l’accesso al Residence e da ascensori privati.
Gli appartamenti variano per dimensione da una a sei camere (da 100 a 400 m2) e dispongono di un lussuoso bagno per ogni camera da letto, uno spogliatoio, una piccola cucina e parcheggio privato. Inoltre gli ospiti del Kempinski Residence possono usufruire di tutti i servizi dell’hotel: spa, lavanderia, baby-sitter e servizio di ristorazione previo accordi con l’hotel.
Le residenze si possono acquistare o affittare per lunghi periodi, con la possibilità di subaffittarle nei periodi di assenza. Date le restrizioni vigenti in Svizzera, in merito alla proprietà di immobili da parte di stranieri, questa è una rara opportunità per possedere nell’esclusiva località di St. Moritz una vera casa con tutti i vantaggi associati al lussuoso servizio fornito da Kempinski Hotels & Resorts.
La collezione Kempinski Hotels & Resorts annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.
Kempinski Hotels & Resorts: numero verde prenotazioni 00 800 426 313 55