edizione Nazionale
Vela Turismo&Crociere lancia i nuovi cataloghi
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:03 nella categoria Territori

Sono in distribuzione i nuovi cataloghi di Vela Turismo&Crociere. Spagna, anche per i più piccoli.
Gli hotel Guitart Park I e II fanno parte del grande complesso turistico “CENTRAL PARK” situato nella zona residenziale di Lloret de Mar a circa 600 metri dalla spiaggia ed a 100 metri dal centro commerciale. Vela Turismo & Crociere propone ai propri clienti una formula speciale che include: cocktail di benvenuto, bevande ai pasti, cena di gala, una serata “mediterranea” con cena a buffet, show di flamenco una volta alla settimana, feste con spettacoli e ballo tutti i giorni ed un ricco programma di animazione diurno e serale realizzato da personale specializzato.
Ai piccoli viene offerto un cocktail-rinfresco di benvenuto, i pasti presso il ristorante “KIDS KLUB LA SELVA” con menù speciale, mini club presso il “KIDS KLUB” con ampio programma di animazione, giochi, spettacoli, merenda al pomeriggio e un servizio di baby-sitter gratuito nelle serate in cui è prevista la cena di Gala e la serata mediterranea sino alle ore 24 e su richiesta. Quote a partire da 476 euro a persona a settimana, in pensione completa (arrivi e partenze il sabato).
Russia, viaggio nell’antico impero degli Zar. Nuovi itinerari, nuove destinazioni e Paesi dell’Antico Impero degli Zar entrano a far parte della programmazione VELA 2004. Accanto all’inconsueto viaggio – esclusiva Vela, con accompagnatore dall’Italia – Le città dell’Antica Rus’, alla scoperta del vero cuore del Paese, dei suoi monasteri, fortezze e splendide pitture (quote a partire da € 1.476 in pensione completa), nuovi itinerari per individuali, con auto privata e guida. Uno verso l’estremo nord e le isole Solovki, per immergersi in una natura incontaminata (quote a partire da € 1.868) e l’altro, fra Russia e Bielorussia, alla ricerca della eredità slava del popolo russo: accanto a San Pietroburgo, ecco allora le storiche città di Novgorod, Pskov, Polotsk e Vitebsk, Smolensk e infine Mosca (quote a partire da 2.493 euro). Da non dimenticare i tour con guida locale parlante italiano in Georgia, il paese del vello d’oro e in Georgia ed Armenia, tra l’Ararat ed il Caucaso: destinazioni nuove, per iniziare a conoscere terre, tradizioni e culture antichissime e affascinanti.
Irlanda e Scozia, sulle orme dei Celti, ritornano abbinate nel 2004 nelle proposte VELA.
Entrambi i Paesi affondano le loro radici in questo popolo: lingua, tradizione, cultura che affascina ed avvince chiunque vi si avvicini.
Irlanda Preziosa, partenze garantite, con guida parlante italiano, è un tour di 8 giorni, che si differenzia per i contenuti, le tappe e le visite dagli usuali circuit: Dublino, la contea di Wicklow con lo storico sito di Glendalough, i cristalli di Waterford, l’incantevole villaggio costiero di Kinsale, Limerick, la costa occidentale e le splendide isole Aran, dalla natura selvaggia, il castello di Malahide. Quote a partire da 1.104 euro in doppia, in mezza pensione.
La Scozia, invece, viene riproposta a livello individuale, con suggerimenti di soggiorni, itinerari e visite. Da non perdere l’itinerario di 11 giorni con auto a noleggio, sistemazioni prenotate, ingressi e traghetti inclusi, alla scoperta delle città più importanti, dei castelli, delle bellezze paesaggistiche delle Highlands e dell’estremo nord del Paese, le isole Orcadi e l’isola di Skye. Quota a partire da Euro 1.182 a persona, in doppia, in guesthouse con servizi privati, minimo 4 persone viaggianti insieme.