edizione Nazionale
Nuovo Direttore al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:48 nella categoria Territori

Hans Wiedemann è stato recentemente nominato Direttore Generale del Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz. Forte della sua decennale esperienza nel settore, affronterà come primo incarico la riorganizzazione dell’hotel per la stagione estiva, in stretta collaborazione con l’ormai collaudato team dell’hotel.
Hans Wiedemann è stato per otto anni il Direttore Generale dell’hotel e del casinò “Montreaux Palace SA” di cui ha gestito con grande successo la ristrutturazione e la riorganizzazione.
Oggi è membro del comitato “International Advisory” dell’Hotel Management School di Losanna dove ha studiato e subito dopo ha intrapreso la carriera internazionale nel settore dell’hotellerie. Dopo due anni di praticantato in Svizzera ha lavorato 2 anni in Cina e 13 anni in Australia.
Attualmente, Hans Wiedemann è Delegato Nazionale “dell’European Hotel Management Association” e membro del comitato “Swiss Deluxe Hotels”.
Trasferitosi a St Moritz con la sua famiglia, Hans Wiedeman è pronto ad affrontare con vitalità ed entusiasmo il nuovo incarico, che rappresenta un momento importante per la sua carriera.