edizione Nazionale
Columbus lancia il catalogo Tunisia
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:18 nella categoria Territori

Columbus ha dedicato all’offerta in Tunisia un Catalogo, distribuito nelle migliori agenzie di viaggio e consultabile on line, con validità annuale.
76 pagine e 27 strutture dove scegliere la propria vacanza nella costa tunisina, ad Hammamet, Port El Kantaoui, Sousse, Monastir o Mahdia, sull’isola di Djerba o in tour nelle meraviglie del deserto, fino alla Libia.
Il catalogo propone strutture selezionate, adatte a target diversi, ideali per ragazzi o per famiglie con bambini. Inedita l’introduzione di un Columbus Club a Midoun, sull’isola di Djerba, dove sono 9 gli hotel in programmazione, tra cui il Miramar Cesar Palace Thalassa Hotel, Beach, l’Iberostar Djerba Beach Hotel o l’Hasdrubal Thalassa & Spa Hotel.
Ampia è anche la scelta delle strutture posizionate sulla Costa e commercializzate attraverso il catalogo; la costa che va da Hammamet a Mahdia è un vivace susseguirsi di spiagge e centri abitati, che la rendono una delle mete turistiche più apprezzate nel Mediterraneo.
2 sono i voli settimanali in partenza dai principali aeroporti con aeromobili della compagnia aerea del Gruppo Ventaglio, Livingston Enegry Flight o con Tunis Air, la compagnia di bandiera tunisina, nata nel 1948 e sviluppata con grande esperienza nei voli di linea o in quelli speciali.
Numerose sono anche le offerte commerciali Columbus su questo prodotto, la super offerta boom, che assicura uno sconto, fino ad esaurimento, fino a 100 euro a coppia per chi prenota prima; per la famiglia, dove previsto, i bambini viaggiano gratis, per gli sposi sconto di 150 euro a coppia, per i gruppi abbuono totale del costo gestione pratica, per l’avvicinamento agli aeroporti sconto di 50 euro ad adulto, agevolazioni speciali sono anche previste per i single e i senior e per chi prenota un lungo soggiorno.
Infine per le prenotazioni fino a 60 giorni prima della partenza è possibile usufruire della Columbus Pass, formula che premia tutti coloro che prenotano anticipatamente la propria vacanza in un Columbus Club.
L’offerta del Gruppo in Tunisia si completa con le proposte VentaClub: due villaggi a Djerba, il VentaClub Helios e Iliade e 3 tour, “I colori della Tunisia”, “Tracce berbere” e “Mosaico di culture”.