edizione Nazionale
Hilton, un’estate irresistibile al Sorrento Palace
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:55 nella categoria Territori

Per una vacanza estiva nella splendida cornice del Golfo di Napoli, l’Hilton Sorrento Palace propone dei pacchetti validi dal 25 giugno al 5 settembre.
Completamente ristrutturato di recente, secondo uno stile tipicamente mediterraneo e allo stesso tempo minimalista, l’albergo ha ideato, per la prossima estate, due differenti formule di soggiorno, per viaggi all’insegna del divertimento, immersi nella calda atmosfera del paese, con i suoi vicoli caratteristici e la coinvolgente vita notturna. Inoltre, Sorrento è un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta delle vicine Capri, Ischia, Pompei e Costiera Amalfitana.
Si può scegliere la soluzione che prevede una permanenza di minimo sette notti, con una conveniente tariffa che parte da 119 Euro a persona, a notte, in camera doppia, con la formula in mezza pensione che comprende una cena al giorno di quattro portate e l’Hilton Breakfast, la rinomata colazione a buffet adatta a ogni esigenza con i suoi menù ipocalorici, a basso contenuto di grassi, ad alto apporto di fibre.
Per soggiorni più brevi, per un minimo di cinque notti, la tariffa parte da 129 Euro a notte, a persona, in camera doppia sempre con la formula in mezza pensione.
Per chi desidera, poi, concedersi un’attenzione particolare, è possibile soggiornare in una camera con un’incredibile vista sul Vesuvio con un supplemento di 20 Euro al giorno, o in una camera Executive o un’Executive Suite, con un’aggiunta rispettivamente di 60 e 170 Euro al giorno.
Le camere Executive e le Executive Suite consentono l’accesso all’esclusiva Executive Lounge, con snack e drink gratuiti tutto il giorno, Tv satellitare e stampa internazionale. Situato sul rooftop dell’hotel, l’Executive Floor comprende anche uno spettacolare solarium con colorati materassini sul bordo piscina, dove è possibile rilassarsi in riservatezza e vivere la vacanza in piena tranquillità.
L’Hilton Sorrento Palace è una combinazione unica di colore e modernità e offre agli ospiti una scenografica piscina esterna a sei vasche, un campo da tennis immerso nel verde, una moderna palestra e un kids club per i più piccoli. Il tutto allietato da un piacevole intrattenimento musicale. E per la delizia del palato, il Ristorante Sorrento propone delle ottime ricette creative e tradizionali, mentre il Sorrento Lounge offre Cocktail innovativi.

Per prenotazioni:

Hilton Sorrento Palace – tel. 081 8784141 – fax 081 87883933
Email: [email protected] – www.sorrento.hilton.com