edizione Nazionale
Merzouga Travel, Eductour a Sharm el Sheikh
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:23 nella categoria Territori

Saranno 120 gli agenti di viaggio in partenza per l’eductour organizzato da Merzouga Travel, in collaborazione con Egypt Air, per presentare la nuova offerta dei CiaoClub.
Dal 13 al 16 maggio, destinazione Sharm El Sheikh, il programma di lavoro sarà integrato dalla partecipazione della Nazionale di Calcioattori e da alcuni tra i più noti cabarettisti del Seven Show.
Il nuovo brand CiaoClub, lanciato lo scorso mese e dedicato al prodotto villaggio di Merzouga Travel, sta già riscontrando consensi ed apprezzamenti tra gli agenti di viaggio e la clientela che ne hanno provato la formula ed i servizi.
Un prodotto formula club dedicato alle famiglie con o senza bambini, ai giovani e alle persone che vogliono dedicare tempo alla propria persona con attività sportive, ricreative e di wellness.
L’eductour avrà come location il CiaoClub Royal Moderna, una dei pochi club a disporre di un’ampia spiaggia che si affaccia sulle acque della Nabq Bay, con cucina, animazione “senza stress” ed assistenza di personale italiano.
In programma il 1° torneo di calcetto tra agenti di viaggio, attori e cabarettisti.