edizione Nazionale
Isole Vergini Britanniche, prosegue la collaborazione con American Express
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:36 nella categoria Territori

Le Isole Vergini Britanniche sono la meta caraibica di un turismo d’élite. Per questa ragione l’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche, in collaborazione con Hotelplan e Albatross, offre ai titolari di Carta Platino di American Express la possibilità di immergersi nelle limpide acque delle isole a condizioni uniche.
Tra i numerosi privilegi di cui i possessori di Carta Platino godranno per un intero anno (maggio 2004-maggio 2005), ci sono quelli proposti da uno tra i migliori hotel delle BVI, il Little Dix Bay di Virgin Gorda, 5 stelle affiliato ai Leading Hotels of the World.
Hotelplan, operatore specializzato nella destinazione, alle strutture più esclusive delle Isole Vergini Britanniche incluse nel suo catalogo lega la promozione “2 x 1” in Business Class fino al 14 dicembre 2004 e in più non imputa il costo d’iscrizione.
Albatross, specialista di vacanze in barca a vela offre, invece, la possibilità veleggiare di isola in isola – fornendo i mezzi di telecomunicazione a bordo – e di divertirsi gratuitamente con kayak e windsurf.
Carta Platino di American Express prevede, inoltre, agevolazioni per la pratica di attività sportive presso il Boardsailing Centre Trelly Bay di Tortola, il Fisher’s Cove Restaurant di Virgin Gorda per una cena a base di ottima cucina locale, e per l’acquisto di souvenir in negozi convenzionati.
Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando il Servizio Viaggi Carta Platino al numero verde 800/013513. Oltre al Servizio Viaggi, per ulteriori informazioni, è disponibile per i titolari di Carta Platino una sezione dedicata del sito dell’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche: www.bvi-turismo.com.