edizione Nazionale
Luna di Miele alle Isole Vergini Britanniche
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:03 nella categoria Territori

Acque limpide e distese di sabbia bianca, profumi di spezie e fiori, hotel di altissimo livello: tutto questo è la luna di miele alle Isole Vergini Britanniche, nel cuore del Mar dei Caraibi. Un’atmosfera da gustare immersi nella vivacità delle radici creole: balli a ritmo di fungi sulla spiaggia e gustosi piatti della cucina caraibica, tra cui le succulente aragoste di Anegada, accompagnano un soggiorno romantico e al tempo stesso frizzante.
Oltre a vivere la magia di un viaggio di nozze da sogno, è addirittura possibile organizzare il proprio matrimonio alle BVI: le principali strutture delle isole si avvalgono di esperti che si occupano di gestire tutti gli aspetti pratici legati all’organizzazione dell’evento; l’unica incombenza che spetta agli sposi è salire sul primo volo e partire.
I tour operator Agamare e Mondovela propongono soluzioni per tutti i gusti: dal soggiorno in esclusive e romantiche strutture alberghiere alla scoperta delle BVI in barca, salpando da un’isola all’altra.
Agamare propone, ad esempio, un soggiorno di 8 giorni a Tortola con trattamento di pensione completa, a partire da 2.133 euro, con uno sconto di 130 euro per le coppie in viaggio di nozze, o che festeggiano un anniversario mentre sono ospiti delle principali strutture.
Se invece si preferisce scoprire il fascino delle BVI veleggiando fra le isole Mondovela propone un itinerario di 7 giorni a bordo di un catamarano, a partire da 3.150 euro a cabina. Visitando le principali isole dell’arcipelago, disposte a corona attorno al Sir Francis Drake Channel, all’atmosfera magica della crociera si aggiunge la sensazione di trovarsi in un’oasi incontaminata.
CROCIERA VOYAGE a cura di Mondovela
DURATA: 7 giorni – 6 notti
ITINERARIO – Tortola, Norman Island, Peter Island, Salt Island, Cooper Island, Anegada, Guana Island.
L’imbarcazione utilizzata è un bellissimo catamarano Voyage 500 (50′) con standard qualitativi elevati ed un eccellente servizio a bordo.
QUOTE A PARTIRE DA: € 3.150,00/3.400,00 a cabina
Speciale viaggio di nozze 2004 a cura di Agamare
VALIDITA’: dal 1 maggio al 31 ottobre 2004
DURATA: 8 giorni – 7 notti
SOGGIORNO: Peter Island Resort
Camera Ocean View – Euro 2.133
Camera BeachFront Jr Suite – Euro 3.015
La quota individuale include:
Sistemazione in camera doppia : 7 notti con trattamento di pensione completa (bevande escluse)
Bottiglia di champagne in camera all’arrivo
Escursione di una intera giornata a Charlotte Amalie (St.Thomas) oppure escursione di un’intera giornata a Virgin Gorda
Crociera al tramonto con aperitivo
Trasferimenti da e per aeroporto di Tortola in motobarca
Tariffa aerea
Volo su St.Martin Via Amsterdam con Klm (sabato e martedì) oppure
via Parigi giornaliero con AF e proseguimento con voli locali per Tortola
Sino al 25.06 e dal 15.09 al 31.10 da Euro 770
Dal 26.06 al 22.07 e dal 16.08 al 14.09 da Euro 860
Dal 23.07 al 15.08 da Euro 1.100
Sono esclusi:
Quote individuale gestione pratica Euro 50
Tasse sui biglietti: Klm Euro 50 p.p., AF Euro 140 p.p.
Assicurazioni penalità di annullamento (vedere catalogo I Caraibi più Esclusivi/Inserto Isole Vegrini Britanniche – seconda edizione 2004)
Tutto quanto non espressamente indicato
Agamare inoltre offre uno sconto di Euro 130 a coppia per viaggi di nozze, anniversari multipli di cinque o quando l’anniversario cade durante il soggiorno in albergo (escluso partenze dal 14.07 al 21.08)