edizione Nazionale
Assotravel, gli Europi di calcio con la guida della Camera di Commercio
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:39 nella categoria Territori

In occasione dei Campionati Europei di Calcio, in svolgimento nel periodo 12 giugno – 4 luglio in varie città del Portogallo, la Camera di Commercio italiana ha realizzato una pubblicazione rivolta ai visitatori e ai turisti italiani. Il vademecum, oltre alle informazioni riguardanti i Campionati (calendario, località, orari, trasmissioni televisive), contiene notizie sul Portogallo, suggerimenti turistici sulle città che ospiteranno le partite dell’Italia, indicazioni enogastronomiche, consigli per lo shopping ed altre informazioni utili (collegamenti aerei e ferroviari, tariffe di alcuni servizi, noleggio auto, ecc.). Assotravel, al fine di rendere un servizio sempre più qualificato ai clienti
delle agenzie di viaggio aderenti e della intera rete agenziale italiana, supporta l’iniziativa della Camera di Commercio dando ad essa il massimo risalto e diffusione. Pertanto le agenzie di viaggio (aderenti e non), interessate all’iniziativa della Camera di Commercio Italiana in Portogallo, potranno richiedere presso gli uffici dell’Associazione (tel: 06.5910851, fax: 06. 23311959, e-mail:
[email protected]) i relativi pieghevoli sui quali sono indicati i punti dove i turisti italiani in Portogallo potranno ritirare gratuitamente il vademecum.